C/M: La decima bellezza!
- Pallavolo Alba Adriatica
- 13 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Rientrare in campo al termine delle festività natalizie è difficoltoso per chiunque, non solo a livello fisico ma anche e soprattutto nell'aspetto mentale.
È proprio questo fattore che ha rischiato, sabato, di compromettere per la prima volta in questa stagione il cammino dei ragazzi di coach #petrelli.
Il racconto del match.
Dopo due parziali gestiti abilmente dai biancazzurri, infatti, i nostri ragazzi fatti quasi totalmente ruotare dall' allenatore marchigiano, hanno iniziato a regalare pericolosamente palloni su palloni agli avversari, rientrati a loro volta incredibilmente in partita.
Si arriva così ai vantaggi, i quali vedono spuntarla ai marsicani.
Si preannuncia un finale di partita infuocato e terribilmente arduo da risolvere; anche nel quarto set sono pochi i palloni che spostano l'equilibrio, ma stavolta ad aggiudicarsi parziale e gioco sono gli albensi.
Un 3 a 1 che equivale al decimo successo consecutivo dall'inizio del campionato, il primato solitario a punteggio pieno nonché un percorso grandioso compiuto da tutto il roster composto oculatamente ad inizio stagione da dirigenza e staff tecnico.
Dall'altro lato della medaglia questo è senz'altro un successo sofferto che mette in luce i tanti errori dei nostri ragazzi (peseranno per il 46% sui punti fatti dagli ospiti), sui quali coach #petrelli sicuramente lavorerà in settimana in vista dell'importante test di sabato contro #Teramo.
Appuntamento dunque alla prossima settimana!
Vi ricordiamo, inoltre, che giovedì 23 gennaio alle ore 20:30 affronteremo al Palasport di Alba Adriatica la Pallavolo Termoli, per l'incontro di semifinale di coppa Abruzzo.
Tabellino:
Stipa 17, Traini 15, Vagnarelli 10, Cretone e Di Berardino 7, Marcatili 3, Di Francesco 2, Persiani e Bandini 1
Comments