top of page

Altro grande colpo in posto 4: preso Ridolfi!

Oggi vi presentiamo un altro bel rinforzo per il posto 4: Christian Ridolfi sarà il prossimo schiacciatore della Pallavolo Alba Adriatica!


Dopo un lungo corteggiamento, il ragazzo classe '97 proveniente dal Pineto volley ha finalmente deciso di sposare il progetto biancazzurro. Un progetto improntato sulla valorizzazione di profili giovani ed interessanti del movimento pallavolistico locale, come testimoniato dagli acquisti di Pulcini e dello stesso Ridolfi (entrambi under 23).


Eccolo ai nostri microfoni:

- Ciao Christian, benvenuto! Finalmente ad Alba Adriatica. - Ciao a tutti, grazie per questa accoglienza. Sì, finalmente sono qui, carico e pronto per questa nuova avventura. Ho avuto dei dubbi dal punto di vista lavorativo, al punto di pensare di lasciare la pallavolo giocata, ma come sempre... alla fine ha vinto lei (ride, ndr)


- Tutti conosciamo il Ridolfi giocatore, ma cosa fa nel tempo libero Christian? - Studio a Chieti il corso di scienze delle attività motorie e sportive. Sono ormai all’ultimo anno, in procinto di laurearmi. Mi piace divertirmi e soprattutto far divertire le persone (di fatti sono un animatore!!) Sono anche un grande tifoso dell'Inter e per questo particolarmente abituato a soffrire (ride).


- Cosa ti aspetti dalla prossima stagione? - Sarà una stagione sicuramente difficile, in quanto la serie B è da sempre un bel campionato composto da squadre particolarmente attrezzate. Noi da neo promossa abbiamo l'obbligo di dare il massimo sin da subito. Possiamo fare punti ovunque e non dobbiamo assolutamente sottovalutarci se vogliamo toglierci grandi soddisfazioni.

105 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page