top of page

Ancora un botto: ufficiale ACCORSI dalla Lube!

Serie B maschile - Ottimo rinforzo al centro per i biancazzurri del duo Petrelli-Traini. Ad un giorno dall'uscita del girone che ci vede inseriti nel gruppo F con marchigiane, umbre e una romagnola, la società comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo col giovanissimo Matteo Accorsi.


Il centrale ascolano classe '02 proviene dalla scuola della Lube volley ed è alla prima esperienza in un campionato nazionale di serie B.


Questa la breve intervista rilasciata ai nostri microfoni: "Vestire la maglia biancazzurra dell'Alba Adriatica è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio la società, ma soprattutto mister Petrelli che conosco bene per avermi dato fiducia. Farò di tutto per ripagarla sul campo. Nonostante sia giovane e alla prima esperienza in un campionato così difficile, credo di poter dare tanto ai miei compagni. Non vedo già l'ora di iniziare!


Se ho visto il girone? Certo. È un gruppo di ferro, con squadre esperte ed ostiche, ma non abbiamo voglia di fare la comparsa. Abbiamo già fame di risultati e intendiamo crescere onorando questa maglia nel suo primo campionato di cadetteria. Forza Alba carica!!!"

119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page