top of page

C/M: Anche Ortona s'inchina! 

È una marcia inarrestabile quella che, da inizio anno, stanno intraprendendo i nostri ragazzi.

Neppure la forte e giovane Ortona capace sin qui di ottenere tutti successi (escluso il match d'andata contro i biancazzurri) riesce a strappare qualche punto.

La cronaca del match :


Coach Petrelli deve rinunciare nuovamente a Marcatili, alle prese con un fastidio al polpaccio; dentro Iacono, il quale disputerà un buon match.

Per il resto, confermati gli inamovibili con Cacchiarelli e Stipa di mano, Traini opposto e Cretone/Di Berardino coppia di centrali.


Iniziano forte i nostri ragazzi che non sentono la pressione della capolista e si portano avanti di una manciata di lunghezze. Qualche svista arbitrale rimette in riga gli ortonesi che, però, soccombono ugualmente.


Secondo parziale con più difficoltà per i biancazzurri. I talentuosi avversari iniziano mettendo a referto diversi ace e neppure i time out di coach #petrelli sembrano rivitalizzare i nostri. È nel finale di set che, però, esce fuori il carattere dei primi in classifica che ribaltano la situazione è portano a casa il secondo parziale.


Terzo set mai in discussione, se non nel finale che gli albensi non riescono a chiudere, anche qui per ulteriori errori arbitrali.

Fatto sta che un errore al servizio infine regala il successo, il dodicesimo, ai nostri ragazzi che volano a +7 sulle inseguitrici!!


Domenica grande appuntamento con la finale di coppa Abruzzo, nel nostro palazzetto dalle ore 18e30!! Rendiamo SOLD OUT il Palasport!!


Tabellino: Stipa 15, Traini 13, Cretone 10, Cacchiarelli 5, Di Berardino 3, Iacono 2


Note: attacco 41%, ricezione 65% (37% ++), errori 26.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page