top of page

Il roster è completo: preso ARTUR dalla Riviera Samb Volley!


Serie B - Il summit di mercato tra coach Petrelli e la dirigenza ha portato i suoi frutti; nella giornata di ieri, infatti, la società albense ha chiuso con il giovane Artur Buscemi.


Il ragazzo marchigiano classe '91 proviene dalla Riviera Samb Volley, società con la quale si è positivamente distinto nelle ultime annate in Serie D e con la quale continuiamo a coltivare un proficuo rapporto di collaborazione sportiva.


 

Conosciamo meglio il neo acquisto:


"Ciao a tutti, sono davvero orgoglioso di essere finalmente arrivato ad Alba Adriatica. Mi sento pronto e carico per questa nuova e stimolante avventura".


- Raccontaci un po' di te.

"Sono laureato in scienze motorie presso l'Università di Chieti e sto conseguendo la specializzazione. La pallavolo e il beach volley sono le mie più grandi passioni, soprattutto la seconda, tant'è che d'estate i campi sono la mia seconda casa (ride, ndr).

La mia carriera sportiva inizia presto: dapprima a Chieti, dove gioco in prima divisione e B2, poi le parentesi nelle Marche tra serie D, B, C e di nuovo in D rispettivamente a Grottammare, Offida, Monteurano e, infine, San Benedetto.

Ora di nuovo in Abruzzo, dove ritrovo vecchi compagni di squadra e soprattutto coach Petrelli per il quale ho avuto la fortuna di giocare ad Offida."


- Quali sono le tue aspettative in vista della prossima stagione?

"L'obiettivo è quello di disputare un ottimo campionato e di crescere insieme ai miei compagni sotto la guida del nostro coach, valore aggiunto di questo già ottimo gruppo.

Sarà un campionato difficile, ma per certi versi stimolante. Porteremo in alto il nome di Alba Adriatica!"

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page