top of page

C/M: Il quinto successo è servito!

Cinque vittorie in altrettante gare disputate e altri tre punti che valgono il primato solitario a punteggio pieno per la Pallavolo Alba Adriatica; è questo il bottino finora raccolto dai ragazzi di coach #Petrelli dopo la quinta giornata di Serie C.

A farne le spese stavolta è la Pallavolo Termoli, finalista dei play off della scorsa stagione.


In un campo da sempre ostico, i biancazzurri non si lasciano affatto intimorire e partono fin da subito con l' acceleratore premuto, riuscendo a mettere alle corde i giallorossi di mister #Palli, costretto a sua volte ad esaurire i tempi tecnici già a metà parziale.


Nei restanti due set ci si aspetta una reazione d' orgoglio da parte dei molisani che però non arriva, complice il lavoro pulito ed efficace dei ragazzi capitanati da Christian Di Berardino, giunto a quota 400 presenze da capitano della Pallavolo Alba Adriatica.


Alla fine saranno appena 59 i minuti effettivi di gioco; un dato che testimonia la superiorità espressa in campo dagli albensi in tutti i fondamentali.

Alcuni dati relativi proprio ai fondamentali sopra citati:

- 68% in attacco;

-67% di positività in ricezione;

- best scorer: Mirko #Traini con 14 punti a referto a pari merito con Marco #Cretone.


Il prossimo appuntamento è per sabato 23 Novembre alle ore 21:00.

Al Palasport di via degli Oleandri verrà infatti a farci visita Jurassic Chieti; un match da non sbagliare per consolidare il primato!


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page